Fertilità mia o di mio marito

Salve, non riesco a rimanere incinta del secondo figlio. Mio marito ha 4 anni fa avuto un intervento al varicocele, dopodiché abbiamo avuto un figlio e adesso sono mesi che riproviamo e niente non rimango. Potrebbe aver avuto un calo di spermatozoi? Inoltre dalla mia visita, risulta che io ovulo perfettamente ed ieri er esempio, nella visita è risultato che il follicolo non è scoppiato nonostante manchi poco all arrivo delle mestruazioni (7 giorni) ma ciò nonostante dice che sto perfettamente bene, non ci capisco niente. Inoltre non ha escluso che se abbiamo avuto rapporti mirati in questi giorni non possa essere incinta. Quindi ce qualcosa che non mi torna. Per favore mia dia un consulto lei
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile lettrice,

se la sua ginecologa, dopo attenta valutazione clinica, ha escluso problemi clinici significativi, bene ora sentire o risentire il vostro andrologo di fiducia e far rivalutare attentamente la situazione clinica di suo marito.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ma secondo lei può capitare un calo di spermatozoi?
Inoltre il follicolo che deve scoppiare poco prima dell arrivo del ciclo è normale ?