Beta basse

Salve.. avrei busogno di un consulto.
Il 5 settembre ho avuto le mie normali mestruazioni, appena sono passate ho avuto per circa una settimana delle macchie scure e mi sono un po’ preoccupata, così per curiosità feci un test di gravidanza casalingo: risultato positivo. Ancora incredula, il giorno dopo ne feci un altro: cleadblue. Incinta 2-3.
Così i dott. Mi hanno consigliarono di fare le beta ed il risultato era di 183 quindi più che positivo. Dopo due giorni le ripeto, 382. Cosi l’analisti, mi dice di ripeterle nuovamente e dopo 4 giorni le beta non salgono molto ma comunque salgono per un valore di 580 e mi riferisce che il beta è basso, non è normale, di informare la ginecologa la quale mi dice di prendere acido folico e di stare tranquilla, di aspettare una settimana e rifare le beta.
Adesso io non so se gioire o meno..
ricapitolando il beta:
Primo giorno: 183
Dopo due giorni: 382
Dopo 4 giorni: 580
Possibile sia una gravidanza extrauterina o posso stare tranquilla? Sono al quanto preoccupata! Oppure è normale che mi siano venute le mestruazioni?
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Buon giorno signora , bisognerebbe escludere la gravidanza extrauterina quindi sarebbe opportuno rivolgersi ad un ginecologo e fare un ecografia
saluti

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Per quanto riguarda il beta? Posso stare tranquilla? Il valore è normale che sia salito poco in 4 giorni?