Translucenza nucale

Salve sono alla mia seconda gravidanza ho 40 anni e dopo aver fatto la translucenza nucale sono un po' in crisi, il feto ha osso nasale visibilissimo una frequenza cardiaca 159 bpm la nt 1, 8 mm un diametro biparietale 19, 3 mm e funicolo 3 vasi. La cosa che mi spaventa di più la mia free-beta hcg 172, 0 ui/l e la papp-a 0, 587ui/l mi consigliano di fare villo o amnio per rischio trisomia 21 a 1: 9 è certo che sia sindrome di down?
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Buon giorno signora non capisco quale sia il rischio del test combinato poiché la traslucenza va bene...avrà comunque la possibilità di eseguire il DNA fetale con sensibilità del 99 per cento. Saluti

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Cosa intende che è un falso positivo?