Mal di schiena in gravidanza

Buonasera sono a 11+4 volevo sapere se è normale avere dolore alla schiena bassa essendo la prima gravidanza non riesco a capire se può essere una cosa grave premetto che è un disturbo che mi compare al improvviso non è un disturbo che ho tutto il giorno, vorrei sapere se mi devo preoccupare e se può essere una cosa grave grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Buon giorno signora a volte in gravidanza compare il mal di schiena dovuto alla riduzione dei movimenti materni e alla ritenzione idrica...provi ad idratarsi e fare delle passeggiate oppure può fare attività in piscina...saluti

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa quindi posso stare tranquilla al riguardo secondo lei potrei consultare anche un osteopata potrebbe aiutarmi