Il primo ciclo mestruale è diventato un'emorragia che non si arresta, che succede?

Dopo un IVG farmacologico e successive perdite ematiche per 15 giorni, il ciclo mi è tornato esattamente 30 giorni dopo l'interruzione. Il culo mestruale si è presentato abbondante e solo dopo 9 giorni circa diminuiscono le perdite e si verificano solo piccole perdite marroni. Al decimo giorno ho un rapporto sessuale e durante questo si riavviamo le perdite che tornano di media intensità e non si arrestano. Dall'inizio del primo ciclo ho perdite da 14 giorni e vado in ospedale. In ospedale mi prescrivono fiale di un antiemorragico da prendere per 4/5 giorni. Le perdite diminuiscono dopo 4 giorni ma non si sono ancora arrestate del tutto. Che cosa sta succedendo? Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una corretta valutazione ecografica per escludere la eventuale presenza di residui embrionali in cavità uterina , legati alla interruzione volontaria delle gravidanza.
Unico mio sospetto .

SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.