Camera gestazionale di 18 mm, ma senza embrione, che speranze ho?

Buonasera,
Sono alla mia prima gravidanza e ho il ciclo molto irregolare e sono ipotirodea. La prima ecografia che ho fatto, ero teoricamente secondo il conteggio classico alla 7 settimana, ma non si vedeva nulla, quindi la ginecologa mi ha detto di tornare dopo una settimana e a quella data si vedeva la camera gestazionale di 5 mm datandomi a 4 settimane. Dopo 12 giorni ho effettuato un'altra eco, ma non si è visto nulla se non la camera che è arrivata a misurare 18 mm. Devo considerarlo come uovo bianco?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Buon giorno per sicurezza eseguire bhcg e ripeterei ecografia tra 7 gg..

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito le beta hcg questa mattina e il responso è positivo con un valore di 36989,8 e tra una settimana la ginecologa mi ha dato appuntamento per un'altra ecografia. Però sono nel pallone perché non riesco a capire se ci sono speranze oppure no, sento in giro altre donne che con una camera della mia stessa dimensione sentono già il battito e vedono l'embrione.
Grazie mille dottoressa