Posso essere incinta?

1) Ho fatto una sega al mio ragazzo, lui è andato in bagno si è lavato con una mano, poi si è alzato le mutande e il pantalone. Successivamente mi ha fatto un ditalino. La mia domanda è: se avesse avuto il dito sporco di sperma, è possibile che io sia incinta?
2) un giorno al mare gli ho fatto una sega ed è arrivato. Io avevo addosso il costume. È possibile che lo sperma sia entrato e che sia incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni dopo le due masturbazioni , che potrebbero causare l' insorgenza di una gravidanza indesiderata
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, in queste due settimane sono stata molto male e ansiosa per paura che potessi essere incinta, ma se lei mi dice così sono molto più sicura!
[#3]
dopo
Utente
Se posso chiederle un’altra cosa , quindi nel primo caso se mi avesse fatto il ditalino con il dito sporco (quello della mano che non ha lavato) sarebbe possibile che sia incinta?