Esito colposcopia displasia moderata cin 2 e ispessimento endometrio

Salve dott. re, in seguito ad un pap test positivo ho effett una colposcopia cn esito displasia moderata cin 2 h-sil e x qst procederanno ad una conizzazione. Purtroppo i ceppi ad alto rischio di hpv sn 13 dopo aver fatto la colposcopia è arrivato il ciclo puntuale, ma cn perdite post mestruali x 15gg La mia paura adesso è x un endometrio ispessito di 18. 6mm.. . il mio ginecologo parla di un polipetto ma io sn traumatizzata.. . venerdi la effettuero' e tremo solo al pensiero.. . se nn fosse un polipetto cosa potrebbe essere? Xk la misura mi sembra un bel po eccessiva.. . grz x l attenzione e buon lavoro..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima domanda fondamentale : è stata eseguita una biopsia durante la colposcopia?
Seconda considerazione è quella che la colposcopia e la lesione cervicale , non hanno nessuna connessione diagnostica con l'endometriosi ( polipo? Ispessimento?)!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI