Toxoplasmosi

Buongiorno.
Sono in paranoia per ciò che successo a pranzo.

Ho scoperto di aver mangiato la carne ovviamente ben cotta, come sempre, dal solito vassoio in cui era stata messa prima di essere cotta.
In poche parole il vassoio contenente la carne cruda è stato usato per servire la carne cotta.
È possibile che abbia contratto la toxoplasmosi?

Sono alla 25 settimana di gravidanza.

Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Secondo il mio parere le possibilità di aver contratto la infezione da Toxoplasma sono scarsissime se non addirittura nulle.
Tranquilla
Buona gravidanza

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non ci sono pericoli di contaminazione?? Grazie mille ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
in bocca al lupo