Incinta con un dito

Buongiorno dottore/dottoressa
Ho un dubbio che mi perseguita e sono davvero preoccupata. Il mio ciclo arriva sempre in orario e dura dai 7 agli 8 giorni.. . Due mesi fa ho praticato petting con il mio fidanzato e ha inserito le dita nella mia vagina.. . non credo fossero sporche ma di certo prima di farlo non si è lavato le mani. Il ciclo il mese successivo mi è arrivato una settimana in anticipo ed è durato solo cinque giorni e il flusso non era abbondante.
Ho effettuato il test di gravidanza la settimana successiva ed è risultato negativo. Dalla fine di quel ciclo ho il ventre teso e duro, soffro di stitichezza e la pancia mi fa male, inoltre credo che la salivazione e la minzione siano aumentate.
È possibile che io sia incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il test di gravidanza è negativo , perchè parla di gravidanza?
Sul dito inserito in vagina era presente liquido spermatico ? Penso di no , quindi non deve preoccuparsi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
I miei dubbi si basano sul fatto che potrebbe essere rivelarsi un falso negativo del test di gravidanza e sul fatto che non riesco a dare una risposta ragionevole a tutti i miei sintomi... non potendo parlarne con nessuno sono andata in paranoia...

La ringrazio molto