Ciclo prima 28 giorni

Buonasera il mio ciclo arriva sempre tra i 26 /28 giorni, regolare e senza dolori.. . . da un paio di mesi che mi arrivano macchie marroni al 22 Giorno.. . questo mese al 19giorni mi sn arrivate macchie rosse, poi fino al 24 giorno ho avuto macchie marroni al 25giorno mi è arrivato il ciclo.. . prima del 22 giorno ho avuto, perdite bianche cremose ma senza prurito, sarà che nn ho ovulato?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci può stare un ciclo anovulatorio , oppure una ovulazione tardiva (""questo mese al 19giorni mi sn arrivate macchie rosse,"""") segnalata da uno spotting non sempre presente.
Le perdite bianche cremose potrebbero essere associate ad una " vaginosi batterica" , quindi l'esecuzione di un esame batteriologico a fresco del fluor vaginale è consigliabile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ciclo anuvatorio e' un problema che può portare problemi x una gravidanza?può essere una vaginosi batterica ,anche se nn ho prurito fastidio?