Pma beta hcg

Buonasera scrivo per chiedere un consulto sull andamento delle mie beta, dopo ciclo pma
Data ultima mestr 03/09
Pick up 14/09
Transfer di due embrioni in terza giornata il 17/09
Prime beta il 01/10 valore 603
Poi il 03/10 valore 1021
Poi il 05/10 valore 1378
Il giorno 03 mi hanno chiamato dal centro dicendomi che non sono perfettamente raddoppiate, quindi c'è il rischio che l embrione non si sia impiantato o che ci sia una gravidanza extra uterina.. . Cosa ne pensate? Posso già fare un ecografia e vedere qualcosa? Secondo voi l andamento è buono?
Grazie saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In effetti le beta HCG del 5 ottobre (1378 ) avrebbero dovuto raddoppiarsi , questo purtroppo (mi dispiace !) non è un buon segno .
La gravidanza extra uterina mi sembra di escluderla , per il semplice fatto che gli embrioni vengono impiantati direttamente nella cavità uterina.
L'ecografia chiarirà questi ultimi dubbi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve mi scusi, rilelleggendo il mio messaggio mi sono accorta che ho scritto male l ultimo valore... Non era 1378, bensì 1738! A questo punto cosa ne pensa? Posso ripeterle tipo martedì, o non ho speranze?
Grazie!
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, ecco l andamento delle mie beta corretto :
Data um 03/09. Dopo transfer in terza giornata di due embrioni in data 17/09...
01/10 valore 602
03/10 valore 1021
05/10 valore 1738
08/10 valore 3765
Domani 09/10 prima ecografia
Cosa ne pensa?
Saluti
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per sicurezza lo ripeta
[#5]
dopo
Utente
Buonasera... Beta rifatte valore di 15250! Fatto eco dove si vede camera gestazionale di 10 mm e sacco vitellino secondario. Sono alla 5+2 settimane. È normale che non si veda l embrione? Grazie mille