Ella one

Quante probabilità ci sono di rimanere incinta dopo avere preso ella one a 12 ore dal rapporto.
Se non vengono mestruazioni regolari quando va fatto test gravidanza e di quale tipo? Tenendo conto dei tempi che non possono essere troppo lunghi per procedere ad un eventuale aborto in ospedale con tutte le visite precedenti necessarie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La Ella One è stata assunta in modo corretto .
La ellaone ha un'efficacia simile al norlevo quando assunto entro 3 giorni dal rapporto non protetto mentre è più efficace del norlevo se assunto dopo i 3 giorni dal rapporto non protetto.
L'efficacia è maggiore se l'assunzione avviene entro le 24 ore dal rapporto a rischio e diminuisce con l'aumentare del tempo trascorso dopo il rapporto .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI