Perdite bianche/giallastre prima del ciclo

Buongiorno, sono al 34esimo giorno di ciclo e ancora niente. Premetto che ho l’ovaio policistico, ma sto avendo delle perdite bianche/giallastre è normale? ? ? Potrei essere incinta? Non ho avuto rapporti completi dall’ultimo ciclo, il mio ragazzo però mi ha fatto un ditalino e forse aveva un po’ di sperma sulle dita (anche se però dalla sua erezione sono passati dei minuti e ha anche passato le mani su un asciugamano). Ho anche dei dolori alle ovaie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza (desiderata o indesiderata ?)
Le perdite vaginali potrebbero essere legate ad una probabile vaginite .
Bisogna indagare effettuando un esame batteriologico a fresco del fluor vaginale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI