Raschiamento utero

Salve dottore, dovrei fare un raschiamento perché negli ultimi periodi ho avuto un forte flusso emoraggico con grossi coaguli. Ho fatto un eco transvaginale ed è risultato un utero fibroso e cisti ovariche. Il mio Gine ha pensato di intervenire con un raschiamento per indagare meglio. Io soffro di Morbo di Basedow e al momento sono in ipertiroidismo. Mi è stato rinviato l intervento per una questione di anestesia. Cosa influisce il mio ipert. Con l anestesia? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'anestesista , deve equilibrarla dal punto di vista tiroideo , per evitare problemi di ripercussioni sul ritmo e frequenza cardiaca , molto importanti durante un intervento chirurgico.
Non trattandosi di un intervento Urgente , ma di un intervento di Routine è corretto procedere con tutti i parametri in ordine, per evitare complicanze di vario genere.
In bocca al lupo !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI