Cambio pillola da naomi a estinette

Buongiorno dottore sono al 4 giorno di sospensione della pillola naomi, ho il ciclo, oggi sono stata dal ginecologo e per molti effetti indesiderati che mi provoca la pillola naomi me ne ha prescritta un altra.. . estinette.. .
Volevo dei chiarimenti su quando cominciare la nuova pillola, dal giorno stesso che avrei dovuto assumere naomi cioe dopo i 7 giorni di sospensione o già da stasera? Sono un po confusa.. . .
E poi la copertura e fin da subito? O rischio?
La prego mi dia dei chiarimenti
[#1]
Dr. Giorgio Girolamo Cangelosi Medico igienista 1
Buonasera,
può riprendere la pillola dopo 7 gg nello stesso giorno che doveva assumere la precedente, la copertura continua.

Dr. giorgio girolamo cangelosi

[#2]
dopo
Utente
Salve buongiorno, volevo sapere se l'assunzione della pillola anticoncezionale Naomi e lo smalto x micosi trosid può dare problemi di protezione x la pillola anticoncezionale...
Anche se messo per un lungo tempo questo smalto x micosi sono comunque coperta? Grazie in anticipo
[#3]
dopo
Utente
Salve buongiorno,volevo dei chiarimenti...
L'assunzione della pillola naomi insieme a oki,o nimesulide,o momendol ovviamente con distacco di qualche ora può dare problemi di efficacia contraccettiva?? Le spiego io spesso soprattutto in inverno soffro di forti emicranie e quindi mi capita di dover prendere questi farmaci per 2 o 3 giorni di seguito ,e ho paura x la copertura contraccettiva... sono copertura anche con l'assunzione di questi farmaci? ho un po paura non riesco a stare tranquilla.
E poi x una micosi dell'alluce dovrei applicare trosyd smalto, questo pure dare pure problemi con la pillola visto che è un antimicotico? Sono coperta? Grazie ancora e scusi il disturbo sono ansiosa