Pillola zoely

Ho iniziato il 20 settembre la pillola Zoely, il ciclo è arrivato appunto il 20 settembre e ad oggi ho ancora perdite marroncine di fine ciclo che prima dell’assunzione duravano al massimo 2 giorni. Ho partorito 8 mesi fa: eseguite beta e controllo ecografico ed era tutto ok, eseguita altra eco il 2 settembre in vista dell’assunzione della pillola e tutto a posto. La mia ginecologa dice che è normale in quanto si tratta di spotting da pillola e che, che essendo Zoely una pillola a basso dosaggio, il fisico deve abituarsi. Insomma che è normale avere durante il primo mese queste perdite, ma io sono un po’ preoccupata: qualcuno gentilmente può darmi chiarimenti? Ho eseguito un pap test il 23 luglio ed era negativo per cellule neoplastiche ed era risultata una ipercheratosi ma considerato che ho partorito da poco la dottoressa mi ha detto che è tutto nella norma. Ringrazio, sono in ansia.
[#1]
Dr. Stefano Vitali Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Senologo 2
buongiorno mi contatti tranquillamente per discutere della sua situazione. dottstefanovitali@gmail.com

Dott. STEFANO VITALI