Può esserci speranza se la settimana scorsa avevo le beta a 10 e ora a 9?

Salve. Io non ho il ciclo regolare, so solo che il 21 giorno dal ciclo ho avuto il picco. Settimana scorsa, cioè giorno 3 ho fatto beta, 3 giorni prima del ritardo e avevo beta a 10, la mia ginecologa mi ha dato aspirinetta e deltacortene e inofolic combi. Uno al giormo. Ora ho rifatto le beta e sono a 9. Ho speranze che non sia aborto ma che risalgono?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Purtroppo no , mi dispiace.
Le beta tendono a raddoppiarsi o triplicarsi nel giro di pochi giorni , quando la gravidanza è in fisiologica evoluzione.
Capisco il suo stato d'animo!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Allora perché mi ha detto che ci può essere una minima risposta?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Io non ho mai detto e scritto una cosa del genere