Rapporto anale

Buonasera,
Avrei bisogno di un consulto: sabato 5 e domenica 6 ottobre ho avuto due rapporto anali (uno dei quali completo). Durante i rapporti non ho avuto dolori ma durante l'arco della giornata e i giorni successivi ho provato bruciore (che sta via via migliorando) e noto in prossimità dello sfintere anale una sorta di protuberanza piccola rossa come se fosse una pallina.. . potrebbe essere una conseguenza del rapporto?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
E' un piccolo ascesso perianale.
Lo sfregamento può avere innescato l'episodio infiammatorio ed una anche minima lesione della mucosa ha consentito l'infezione.
Metta crema con antibiotico e cortisone e tutto si risolverà nel giro di pochi giorni.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI