Sa dopo chiusura delle tube

Buongiorno sono una donna di 40anni il 3luglio 2018 ho avuto il terzo cesareo con chiusura bilaterale delle tube. Ho sempre avuto il ciclo regolare ma questo mese sono in ritardo di 4 giorni. É possibile che sia in atto una gravidanza con le tube chiuse?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile. Le hanno dato certezza di questa procedura ?
Allora si tratta di amenorrea di altro tipo , tranquilla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI