7+2 sette.. embrione 3 mm senza battito..

Buongiorno.. U. M. 21 agosto.. Ciclo 31. 32 gg.. Fino a stamani mio ginecologo vede camera + sacco vit. Ma no embrione con eco addome.. Dopo che una settimana fa c'era solo camera.. Tre ore fa mi recò al ps per forti dolori ventre.. . Ginecologo mi dice che c'è camera+sacco +embrione 3 mm+ACE PRESENTE (COSA È ACE?) . . . Chiedo se si sente battito.. Mi dice che potrebbe anche vedere ma pensa che sia presto e di mettermi in cura.. . Pensando che non avessi fatto altra eco prima d'ora.. . Quindi ricapitolando.. Domanda: crede che ci sia problema con embrione e misure.. . Grazie in anticipo per risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
C'è una discordanza tra le due ecografie.
La presenza di attività cardiaca embrionale (ACE) evidenziata ecograficamente , fa presupporre una evoluzione della gravidanza.
Potrebbe essere utile una ripetizione dopo una decina di giorni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Solo una cosa..embrione 3mm a 7+2.. É piccolo?
[#3]
dopo
Utente
E poi.. Possibile che ci sia tanta discordanza fra eco addominale e transvaginale