Il tocco con le dita poco sporche di liquido seminale sull'esterno della vagina

Buonasera, volevo saperne di più come già detto sul tocco esterno della vagina con dita poco sporche di liquido seminale, in pratica racconto che ero con la mia ragazza e stavamo facendo del sesso protetto con preservativo, alla fine della mia eiaqulazione all'interno del preservativo e nel momento in cui ho tolto il preservativo ho anche avuto un rapporto orale e quindi anche il tocco della sua mano sul mio pene possibilmente sporco di poco sperma perché la maggior parte era dentro il preservativo la mi domanda è, 1) dopo il sesso protetto con il preservativo 2) il rapporto orale toccando con le mani il mio pene possibilmente sporco di poco sperma, lei con le sue mani dopo aver finito il sesso orale ha poi toccato esternamente la vagina, c'è il pericolo di restare incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità di insorgenza di una gravidanza indesiderata sono veramente scarse .
Quando parla di vagina intende dire genitali esterni (= vulva) e quindi ben lontani dall'introito vaginale , con scarsa possibilità di sopravvivenza di eventuali spermatozoi presenti.
Troppi passaggi per poter mantenere la vitalità e motilità degli spermatozoi (eventualmente presenti !!!)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per questa consultazione, in teoria questo dubbio mi è venuto perché la mia ragazza ha presentato alcuni sintomi che siano(mal di pancia, seno dolorante e mal di schiena) quindi ci è sorto qualche dubbio dato che i sintomi sono simili alla gravidanza, c'è da dire che il rapporto che abbiamo avuto è stato protetto, l'unica pecca appunto può essere stato il tocco delle sue dita poco sporche di sperma sulla sua vagina però senza penetrazione e quindi abbiamo avuto un po' il pensiero alla gravidanza, c'è inoltre da aggiungere che a breve dovrebbe presentarsi anche il ciclo mestruale, quindi non saprei cosa pensare e se è sicuro che non sia gravidanza dato il tocco esterno Con le dita sporche?