Preservativo al contrario

Buona sera dottori, ho una perplessità, ieri ho avuto due rapporti con il mio ragazzo, il primo è iniziato non protetto per circa 5/10 minuti, dopo di che abbiamo continuato con il preservativo in quanto fossi in piena ovulazione precisamente al 14 esimo giorno dall'inizio delle mestruazioni. Dopo l'eiaculazione ovviamente all'esterno, abbiamo aspettato 5 minuti e preso un preservativo nuovo, lui non si è lavato ne ha urinato, ha inserito il preservativo accorgendosi di averlo messo al contrario quindi lo riesce e lo sistema, io preoccupata che fosse venuto a contatto con il glande, dato che era venuto da poco, ho praticato sesso orale sulla punta del preservativo per tentare di eliminare presenza di sperma in caso ci fosse e poi abbiamo iniziato il secondo rapporto, pensate ci sia rischio di una gravidanza?
[#1]
Prof. Carlo Pafumi Ginecologo 12
Dalla descrizione dell'evento risulta difficile che ci possa essere una gravidanza, in ogni caso se le mestruazioni non dovessero comparire sarebbe utile un test di gravidanza

Prof. carlo pafumi