Liquido pre eiaculatorio e pillola del giorno dopo

Salve a tutti,
Una settimana fa circa ho avuto un rapporto non protetto con la mia partner.
Il rapporto non è stato completo, però ho qualche timore per tutte le voci sul liquido pre eiaculatorio che può contenere dello sperma.
Lei ha preso la pillola dopo circa 4-5 ore dal rapporto.
Ha avuto alcune perdite qualche giorno dopo.
Non so se stare in pensiero oppure no.. .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La contraccezione post-coitale è stata assunta in modo corretto , statisticamente la copertura contraccettiva è presente , bisogna attendere il flusso mestruale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
In ogni caso dopo quanto tempo sarebbe efficace un test di gravidanza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dopo 2 settimane in caso di mancata comparsa del flusso mestruale
[#4]
dopo
Utente
Quindi effettuare un test adesso sarebbe inutile ?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
esatto