Fecondazione e furadantin monuril

Buongiorno,
Io e la mia compagna stiamo cercando di avere un bimbo.
Lei soffre di cistite e spesso costretta a prendere Furadantin o Monuril.
Volevo chiedere se tali farmaci riducono la possibilità di rimanere incinta.
Aldilà del suo problema (che stiamo approfondendo tramite urinocultura ecc.. ) vorrei semplicemente capire se tali farmaci possono ridurre la possibilità di rimanere incinta.
Allo stesso tempo anche capire se la cistite rappresenta un problema per la fase di fecondazione. Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
quando no si romane incinta si devono eseguire 3 semplici esami
1) spermiogramma
2) es delle tube
3) dosaggio ormonale

Non credo che quei farmaci possano influire

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/