Dopo aborto non riesco più a rimanere incinta.

La prima volta sono rimasta incinta nonostante la ciste ovarica. Dopo aborto avuto quasi al 5 mese di gravidanza non riesco più a rimanere incinta e sopratutto non riesco più a vedere muco filante nonostante la sensazione di bagnato e poi il mio seno non si gonfia piu durante l'arrivo del ciclo. Vorrei sapere come mai questo cambiamento dopo aborto
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve-.
difficile rispondere ad una domanda così formulata senza nessun esame e riferimenti personali

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Nonostante la ciste ovarica posso rimanere incinta?