Amh dopo stimolazione

Buongiorno,
data l'azoospermia di mio marito, stiamo seguendo un percorso di pma da cui: maggio 2018 iui andata bene ma aborto all'8 settimana, dopo il quale è emersa una cisti, forse endometriosica. Seconda iui a distanza di 6 mesi, dopo 3 di pillola, beta 4, terza iui subito dopo nulla di fatto. Di recente abbiamo provato con la icsi, dopo una stimolazione di 17 giorni con dosi molto alte di gonal (ultimi giorni 400ui) per lenta risposta dei follicoli, al pick up vengono recuperati 2 follicoli buoni degli 8 che se ne erano formati. Fecondati ma maturazione interrotta, quindi nessun transfer. Ora il centro mi consigli di ripetere AMH e fsh. Posso farlo secondo voi a questo ciclo o è meglio aspettare il prossimo? la stimolazione potrebbe alterarne i risultati? potrebbe invece la cisti endometriosica di 19 mm aver inciso così negativamente sulla mia riserva ovarica?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
nella sua domanda manca una variabile molto importante . Quale è la sua età.?

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
ho appena compiuto 37 anni.

Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Dai dati che ci comunica emerge che lei ha una diminuzione della riserva ovarica. E molto probabile che il danno sia stato causato dalla cisti endometriosica