Icsi blastocisti

Buonasera ho 33 anni con una gravidanza avvenuta naturalmente e dopo 4 anni di tentativi falliti abbiamo optato per la pma. Sono affetta da ovaio policistico (prendo metformina da 500 pranzo e cena), ma per il resto tra esami diagnostici,ematici e genetici tutto nella norma così come mio marito. ho effettuato la mia 2 icsi tramite blastocisti in 5 gg congelata (la prima non ha attecchito) di cui non mi è stata comunicata la classe di qualità di quest'ultima. C è un modo di identificare tramite te immagine al microscopio? Quali possono essere le cause del non attecchimento?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
La causa principale del non attecchimento è quasi sempre la qualità dell'embrione.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/