Asportazione ghiandola di bartolini

Buonasera, Venerdì scorso ho subito un intervento di bartolinectomia, il chirurgo ha detto che hanno dovuto scavare un pochino in quanto la ghiandola era stata incisa precedentemente 4 volte per ascesso però non ci sono state complicazioni. Durante i primi due giorni dopo l’intervento ho avuto pochissime perdite di sangue, quasi inesistenti. Tornata a casa comincio ad avere perdite, gonfiore e dolore a labbra e inguine, é il decorso post operatorio normale? O mi consigliate di recarmi in pronto soccorso? La cura che mi é stata data é di sola disinfezione con euclorina e hyalosilver spray due volte al giorno, sarebbe meglio se assumessi antibiotico?
Grazie mille per l’aiuto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad un controllo, per eliminare il dubbio della formazione di un ematoma , con associata infezione.
Consigliare terapia senza una precisa diagnosi non mi sembra corretto nei suoi confronti.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Perfetto la ringrazio per il consiglio.