Somministrazione fyremadel

Salve mercoledì devo fare il prelievo degli ovuli per la fivet. Mi hanno detto di fare punture di fyremadel ogni giorno 5 min prima del precedente. Sono alla quarta iniezione ed oggi l ho fatta allo stesso orario 10. 50 di ieri. . Avrei dovuta farla alle 10. 45. Comporta qualcosa questa minima differenza? ? Non capisco questi 5 min ogni giorno.. Nel bugiardino c è scritto alla stessa ora.. Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Stia tranquilla, non succede niente.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/