Efficacia ellaone

Buonasera,
Ho assunto Ellaone a circa 40 minuti dal rapporto a causa di fallimento del preservativo.
Mi trovavo, plausibilmente nell’ultimo giorno non fertile o, al massimo, nel primo della finestra, a distanza di 4/5 giorni dall’ovulazione. Preciso che ho un ciclo regolare.
Detto questo, posso stare relativamente tranquilla? Ellaone è efficace?
Vi prego di rispondermi, mi mancano due settimane all’arrivo delle mestruazioni e sono preoccupata.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Visto il periodo ed assuzione tempestiva secondo quanto descrivono sulle schede tecniche può stare molto tranquilla. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno