Stimolazione ovarica interrotta

HO INIZIATO LA STIMOLAZIONE OVARICA IL SECONDO GIORNO DEL CICLO IL 16 SETTEMBRE CON FERTIPEPTIL E OVALEAP, IL 26 SETTEMBRE MI HANNO DETTO DI INTERROMPERE LA STIMOLAZIONE PERCHE' ERA CRESCIUTO UN SOLO FOLLICOLO. NOTEVOLE DELUSIONE. SONO PASSATI 22 GIORNI, IL CICLO SAREBBE DOVUTO ARRIVARE IL 12 OTTOBRE, SONO PREOCCUPATA. PERCHE' NON E' TORNATO. HO MOLTI FASTIDI MA NIENTE CICLO. GRAZIE A CHI VORRA' DARE UNA RISPOSTA AI MIEI DUBBI E PREOCCUPAZIONI.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve è probabile che dopo la stimolazione sia rimasto un follicolo che produce ormoni e non la fa mestruare. Faccia una ecografia e mi faccia sapere.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonsera dottor Lusi questa mattina ho fatto l'ecografia e mi hanno confermato che ho una cisti che non mi fa mestruare. Mi hanno detto di aspettare il ciclo ( sembra che stia arrivando)e che per l'età che ho ( 40) fase premenopausa e la riserva ovarica bassa 0,5 è normale questa disfunzione. Mi hanno detto che le possibilità di una gravidanza sono poche. Sono combattuta, forse devo mollare ed eliminare il sogno di diventare mamma oppure continuare a provare?