Glutei e vagina addormentati, è possibile?

Buonasera, mi scuso per l'orario.
È da un po' di giorni che sono preoccupata. Circa un mese fa ha incominciato ad addormentarsi il braccio sinistro per circa più di una settimana, ma non gli ho mai dato molto peso, poiché dormo in posizioni strane e poteva essere quello. Poi circa da due settimane mi si è addormentato il sedere, ma solo la parte sinistra e anche la vagina se possibile. Ho quella perenne sensazione di intorpidimento. E ripeto, non so se sia possibile o solo una sensazione ma mi sembra di non sentire la vescica allo stesso modo, ovvero la sento solo quando molto piena e lo percepisco come una leggera pressione, e/o come se non liberassi del tutto la vescica. In più in questi ultimi giorni sento le dita dei piedi sempre intorpidite, ma spero sia per il freddo.
Grazie di cuore a chi risponderà con serietà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi riferisce dei sintomi che vengono definite PARESTESIE , conseguenti ad un non buon funzionamento della conduzione nervosa (neuro infiammazione) , naturalmente va ricercata la causa: articolare, compressione (ernia discale ?) ,ect....
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI