Beta che salgono lentamente

Buongiorno sono a chiedere gentilmente questo consulto:
Ultimo giorno di mestruazioni 11 settembre 2019

In data: 14 ottobre 2019 beta valore 2702
In data: 21 ottobre beta valore 5464

I valori sono nel range dei valori del laboratorio ma mi aspettavo che Il secondo valore si Fosse triplicato. . . cosa può significare!? Cosa mi consigliate di fare!?

(Ho la prima ecografia lunedì 28 ottobre) tra una settimana.. .

Grazie per la vs disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solitamente le beta HCG dopo due giorni , dosandole presso lo stesso laboratorio , raddoppiano ogni due giorni.
Intorno alla undicesima settimana si fermano per poi scendere progressivamente e stabilizzarsi intorno alla sedicesima settimana.
Solitamente si sospende il dosaggio quando si esegue la prima ecografia di controllo (7^/8^ settimana)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta ... e deduco che al momento le mie beta non sono lineari come dovrebbero essere!?