5 fallimenti di icsi.

Ciao a tutte, io ho una storia di 5 fallimenti di ICSI con formazione sempre di embrioni eccellenti, ma mai avvenuto l'impianto.
il problema di sterilità è dovuto alla componente maschile. Nonostante io abbia ormai superato i 40 continuo ad avere una buona riserva ovarica e a rispondere bene alle stimolazioni.
ma sono stanca, fisicamente ed emotivamente. Non so più cosa fare.
Per quanto tempo io dovrò ancora provare?
grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
dopo 40 anni anche se lei ha una buona riserva ovarica , la qualità embrionaria declina fortemente. A questo punto passerei all'ovodonazione.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/