Ho effettuato un tampone vaginale con il seguente risultato:

Chlamydia: Negativo
Neisseria gonorrhoeae: Negativo
Micoplsasmi genitali: Negativi
Esame batterioscopico: Alcuni lattobacilli, alcuni leucociti
Esame colturale: Sviluppo di popolazione batterica residente, saprofita. Negativa la ricerca di lieviti.
Come devo interpretare questi risultati?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questi risultati ci dicono che non ha alcuna infezione vaginale e cervicale (gonococco e clamidia) .
Quindi tutto bene!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI