Pillola norlevo

Salve vorrei raccontarle ciò che mi è successo.. . premetto che ho un ciclo
irregolare, aspettavo le mestruazioni il 13 ottobre ma niente, il 14 ottobre il giorno dopo ho avuto un rapporto a rischio così ho assunto la pillola norlevo dopo 24 ore. Oggi 24 ottobre ancora nulla.. . ho solo avuto nei primi giorni, dei dolori all' ovaio destro e perdite vaginali bianche.. . vorrei sapere se ce rischio di gravidanza e tra quanto tempo posso fare il test per avere una sicurezza assoluta del risultato.. . la ringrazio in anticipo
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Esiste una piccola percentuale di casi in cui la pillola del giorno dopo fallisce, quindi c’é un piccolo rischio di concepimento. I test di gravidanza diventano positivi al più tardi 14-15 giorni dopo il rapporto a rischio.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it