è normale avere ancora perdite gialle dopo la cura con ovuli e pastiglie?

Dopo una cura di 15 giorni con ovuli, diflucan (tre pastiglie a me e due al mio partner) e lavaggio con micostop entrambi, una volta finita la cura e arrivate le mestruazioni ho dinuovo perdite gialle.. . é normale??
Premetto che avrei dovuto terminare gli ovuli sabato, però mi sono arrivate le mestruazioni venerdì perciò ho preso l ultimo ovulo una volta terminate le mestruazioni (lunedi)
[#1]
Dr. Mario Arca Ginecologo 170 6
Gentile utente,
la cura è stata fatta! Pertanto la perdita gialla certamente non è da attribuire ad una infezione persistente o recidivante(ciò avviene dopo almeno 15-20 gg.), anche perché questa "Candida", micete più frequente, è sensibilissima ai farmaci da lei assunti e lei ne ha assunti.
Consiglio, quindi, supponendo anche che il colorito della perdita possa essere dovuto al farmaco introdotto, di assumere per bocca e per via vaginale fermenti lattici e lactobacilli.
saluti,
Dr Mario Arca.
P.S. i fermenti non li cito per motivi, che può ben immaginare.
Se può essere utile mi contatti privatamente.

Dottor Mario Arca
Ex Dirigente Medico ASSL OLBIA -TEMPIO
Studio Ostetrico Ginecologico
via Lorenzo Ghiberti n 65- 07026 olbia