Rapporto non protetto

Primi di maggio ho concluso una brevissima storia con pochi rapporti ma non protetti. Il 19 settembre mi sono svegliata con dolori addome fortissimi dissenteria e muco. Febbre 37 e 6.. . . Mi sono recata dopo qualche giorno da gastroenterologo che mi ha fatto eco ed ha riscontrato colite spastica. Esami sangue perfetti calpoprectina negativa. Sono in un periodo di forte stress emotivo con conseguente ansia tanto da essere entrata in un tunnel ipocondriaco.. . Il primo "tumore colon" ora si è aggiunta la paura di essere stata infettata e che questa non sia colite ma inizio di sieropositività.. . . aspetto Sua risposta. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si può parlare di infezione sicura se lei si sottopone ad esami specifici.
I sintomi che lei riferisce sono comuni a molte patologie , dal mio punto di vista le consiglierei visita ginecologica ed ecografia pelvica.
Impossibile fare diagnosi via WEB.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI