Ginecologo

Salve ho iniziato a prendere la pillola da 1 settimana la dottoressa mi disse prendila appena vedi il ciclo.. . e cosi feci.. il problema è che poi non ho più visto il ciclo ho contatto la ginecologa e mi disse di continuarla.. . e così sto facendo.. . sono sposata da 5 anni d quando ho iniziato la pillola abbiamo rapporti completi.. . ce qualche rischio??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , solitamente quando si inizia la pillola , la quantità e la durata del flusso mestruale si riducono , l'effetto contraccettivo è presente dall'assunzione della prima pillola.
BUONA CONTRACCEZIONE
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI