Problemi con la pillola

Buonasera dottore, volevo sapere se i giorni sulla settimana che si trovano sul blister della pillola anticoncezionale, (nel mio caso Novadien), hanno la funzione di promemoria oppure ogni pillola è diversa perché ha magari più o meno ormoni?
Spiego da cosa mi è partito il dubbio, per via di un trasloco mi trovo ad avere due blister (uno lo avevo dimenticato nella vecchia casa, per poi recuperarlo) ho lasciato perdere il vecchio blister e ho continuato con il nuovo, al massimo ho preso qualche pillola di tanto in tanto da vecchio. Ora mi trovo con due blister semivuoti (e va bene, perché tra poco mi verranno le mestruazioni) ma i giorni sono gli stessi e non c’è una settimana continua ovvero: non ci sono le pillole, lun, mar, merc, gip, ven ecc.. ma due volte lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e una pillola del sabato. Posso prenderle in totale tranquillità o mi consiglia di comprare un blister nuovo? Ho alcuni dubbi perché non vorrei che succedesse qualcosa, ho dovuto anche fare una cura di antibiotici quindi so benissimo che l’effetto della pillola ora è pari a zero, ma sono comunque preoccupata per un’eventuale gravidanza ma di rapporti antecedenti all’antibiotico.
[#1]
Dr. Vincenzo Barretta Ginecologo 4 1
Gentile Signora
le pillole Novadien sono tutte identiche quindi può utilizzare entrambe le confezioni sempre per 21 giorni

Dr. vincenzo barretta