Beta hcg da 184 a 2249 in due giorni.

Gentile Dottore/Dottoressa
Sono incinta (primo giorno ultima mestruazione il 27 settembre) e ho eseguito le analisi delle beta hcg il 29 ottobre con risultato 184 mUI/mL e poi nuovamente oggi 31 ottobre (quindi a distanza di soli 2 giorni) con risultato 2249 mUI/mL. Sono state eseguite ala stessa ora e nello stesso laboratorio e quest'ultimo mi ha detto che sono impossibili errori di trascrizione perché è una macchina ad eseguire il test e inviare i dati. Sono risultati normali? A cosa possono essere dovuti?
Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 103 7
Di solito un dosaggio che almeno raddoppia dopo 48 ore depone per una gravidanza che dovrebbe andati avanti. Auguri