Sono incinta o no? analizzate il mio caso

Salve dottore.
Il mio ultimo ciclo è stato il 28 settembre e mi è finito il 3 ottobre. Il 6 ottobre ho avuto un rapporto non protetto (dove lui dice che non è uscito ma non lo sappiamo con certezza). Dopo 11 ore e 30 minuti ho assunto norlevo. Il 12 ottobre mi sono uscite delle macchie, questo finto ciclo durato 4/5 giorni. Il 25 Ottobre ho effettuato il test di gravidanza con esito negativo. Ad oggi 3 novembre non ho ancora le mestruazioni ma ho tutti i sintomi. Cosa posso fare? Ho paura. Non so se il test si è sbagliato o no. Devo ripeterlo di nuovo? Oppure fare le analisi del beta hcg? Sono incinta? Vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'unica opzione è quella di dosare le betaHCG per avere la certezza della diagnosi (gravidanza SI/NO ) , non ci sono alternative.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi fare le analisi del sangue ? È inutile provare con il test di gravidanza in farmacia ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
esatto !
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi.
Domani quindi farò il beta HCG e il risultato sarà attendibile al 100% considerando anche le date e la situazione riportata sopra ? Non dovrò fare più nessun test/esame ?