Salve

Salve vorrei fare una domanda Ho avuto un aborto il 18 ottobre senza raschiamento ad oggi 4 novembre però continuo ad avere delle. piccole perdite marroni e normale? ? Le beta stanno a 44 non capisco se e normale queste perdite oppure se devo rifare una visita di controllo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le perdite ematiche scure ("marroni ") sono considerate quasi normali , ma in questi casi va sempre effettuato un controllo ecografico per certificare la completa espulsione del materiale deciduo-ovulare dalla cavità uterina. Le beta positive persistono per la presenza di piccoli lembi di epitelio deciduo ovulare , ma che non significa persistenza della gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore la visita di controllo comunque lo fatta lunedì scorso e mi ha detto il ginecologo che ci sono rimasti dei coaguli di sangue le beta stavano a 134 poi mi fece rifare le beta ed erano arrivate a 44 lo chiamato e mi ha detto di rifare le beta martedì cioe domani per vedere se sn arrivate almeno a o se si sn azzerate e poi rifare un controllo
[#3]
dopo
Utente
Salve come o già detto il 18 ottobre o avuto un aborto spontaneo alla 8 settimana lunedì 11 novembre andai a fare la visita di controllo ed era tutto ok le beta erano arrivate a 4.5 ora il 18 novembre mi e tornato il ciclo a me normalmente mo duravano 4-5 giorni e normale che al sesto giorno capita che durante il.giorno sembra esser finito ma poi ricompare di nuovo il.sangue e normale questa cosa dopo un aborto spontaneo grazie