Test di gravidanza

Se un test di gravidanza fatto nel pomeriggio dopo aver bevuto molta acqua risulta negativo dopo tre minuti.
Dopo qualche giorno ho riguardato perche ho letto testimonianze. E vedo le due linette cioe postivo? È possibile? È attendibile dopo giorni? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si possibile, ma comunque il test va confermato sempre con un dosaggio ematico delle betaHCG, per il possibile risultato anomalo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta È possibile che io sia incinta? O è possibile che questa cosa succeda? Cioè che sia errato il test?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ho detto che lei è gravida, ho detto che il dosaggio ematico delle beta è più attendibile, più sensibile.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie , comunque sembra il ciclo sia arrivato dopo 11 giorni di ritardo .
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno, sono di nuovo qui dopo gli 11 giorni di ritardo ..da ieri ho delle piccole perdite pensavo fosse il ciclo ma nulla solo la carta quando mi asciugo di un colore rosato! Poi nessun sintomo ! Ne seno dolorante ne mal di testa niente di niente . Può una gravidanza presentarsi senza nessun sintomo?? Grazie .. lunedì farò gli esami del sangue
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Attendiamo !!