Pallina semi dura dentro le grandi labbra

Buonasera, ho 26 anni. Stamane ho fatto una doccia senza notare nulla. Dopo qualche ora a tatto mi accorgo della formazione di una pallina all'interno delle grandi labbra, per interno intendo proprio dentro il tessuto. La pallina di 1 cm circa semi dura è percettibile dall' esterno subito sotto il monte di Venere sulla grande labbra destro. Visivamente dove si è formata noto del rossore ma ho provato a capire se fosse un foruncolo con un buco di uscita per pous e pare proprio di no la sento proprio interna alle labbra. Non è dolorosa se la schiaccio sento solo leggero fastidio. Io soffro molto di follicolite nella zona ma così non mi era mai capitata pare sia cosa differente. E propri o perché ne soffro so abbastanza notate se è foruncolo o un pelo incarnato ma non essendo un medico il dubbio mi rimane dato anche il fatto che del rossore lo notò in coincidenza della pallina. So che la cosa migliore sarebbe un consulto dato dopo una visita ma vorrei solo capire se debba preoccuparmi o lasciar passare qualche giorno per vedere come evolve.
Grazie
Cordialmente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Cisti sebacea? Follicolite? Pochi dati a disposizione per poter esprimere un giudizio diagnostico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI