Mestruazioni dopo il parto

Salve ho partorito il 14luglio, a fine agosto ho avuto il capo parto e a fine settembre le prime mestruazioni.. . ora ho già 7giorni di ritardo. . avendo avuto rapporti non protetti ho già fatto il test d gravidanza che risulta negativo. . che si fa in qst casi? Devo solo aspettare? È tt normale?
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile signora, aspetti ancora una settimana e se non arriva il ciclo deve necessariamente fare una visita ginecologica con ecografia transvaginale.
Cordiali saluti.

[#2]
dopo
Utente
Salve spero mi possa aiutare ancora.. Nel mio primo messaggio chiedevo informazioni sul ritardo d 7gg (arrivato dopo 11gg il giorno stesso ke avevo il controllo) un mese dopo sono punto e d accapo.. Ritardo di 15gg di cui gli ultimi 6
Con macchie marroni rossicce altalenanti.. Il ciclo cn il flusso vero non m è ancora arrivato.. Purtroppo trovandomi sotto le feste natalizie i ginecolgi qui a monaco di baviera sono tt in ferie.. Devo preoccuparmi per queste macchie marroni... ?? Cosa succede?ah dimenticavo in entrambi i mesi ho fatto il test di gravidanza e risulta sempre negativo.. Grazie mille per la vostra risposta..
[#3]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Salve. Probabilmente è un'alterazione funzionale se non ci sono patologie organiche all'ecografia pelvica transvaginale. Normalmente queste alterazioni possono essere trattate con estroprogestinici o, se non vuole assumere ormoni, può provare con integratori come l'inositolo. Si faccia consigliare dal suo ginecologo e nel frattempo può stare tranquilla perché sicuramente non è nulla di preoccupante.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio immensamente per la sua risposta.. Avevo un po d paura.. Al.momento non ho ancora fatto l ecografia trasvaginale(ebbi l.ultimo controllo dopo il parto a settembre..) appena tornano dalle ferie prendero un appuntamento..cordiali saluti e buone feste.