Pap test

Salve dottoru/esse sono una ragazza di 28 anni soffro di amenorea e da un paio di anni prendo il dufaston da 10 mg siccome 11 di questo mese devo fare il pap test dovrei iniziare a prenderlo il 7 posso prenderlo oppure no?
Grazie aspetto una risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO nessun problema.
Perchè assume soltanto il progestinico ?
Problemi di coagulazione?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore assumo solo il progestinico da quello che mi ha detto la mia ginecologa per livelli di progesterone bassi non ho nessun problema di coagulazione