Info beta non corrisponde a settimana

Buonasera, vengo da Pma alla 7+5 ho fatto un ecografia al ps perché avevo dolori il dottore tutto ok ma avevo fatto beta mattina valore 22456 secondo tabella laboratorio ok per settimana oggi ad 8+1 sono 25699 quindi meno della 8 settimana. . . sono in ansia tra 6 gg ho altra ecografia pensate che andrà ad interrompersi? ? ? ?
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 103 7
Buongiorno
deve avere un po’ di pazienza ed aspettare con la giusta ansia il giorno dell’ecografia.

Dr. Piero Serroni