Beta scendono dopo aborto ma poi salgono improvvisamente

Salve! Mia moglie (35 anni, prima gravidanza) subisce un aborto spontaneo alle primissime settimane e le beta iniziano lentamente a scendere. Con il ciclo mestruale collegato all’aborto (estremamente intenso), le beta scendono da 101 a 94 e infine a 74. Durante il mese abbiamo solo rapporti protetti, in attesa del successivo ciclo per poi ripetere le beta e fare un’ecografia (tutte indicazione del ginecologo che segue mia moglie). Arriva regolarmente il ciclo, molto abbondante (come ogni suo ciclo) e con i normali dolori anche se non particolarmente intensi. Verso la fine (ormai sono presenti solo macchie marroni) ripetiamo le beta e sono incredibilmente a 282.
Siamo sicuri di essere stati attenti durante i rapporti tutti avuti con profilattico. Ma adesso siamo seriamente preoccupati.
Il ginecologo per impegni di lavoro visiterà mia moglie tra un paio di giorni. Cosa potrebbe essere successo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Bisogna fare di nuovo le beta e se si mantengono alte, va rifatta una ecografia. Potrebbe esserci una gravidanza exstrauterina con una possibile emorragia interna.
Fai mota attenzione.

Dr. Biagio Criscuolo
www.sesso-s-o-s.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!!!!
Abbiamo ripetuto questa mattina in un altro laboratorio le beta e da 282 di ieri sono scese a 250. In ospedale proprio da pochi minuti hanno fatto un'ecografia interna: endometrio sottile e completamente libero, entrambe le ovaie libere e regolari. Nessuna traccia per fortuna di gravidanza extrauterina, di versamenti interni o residui.
Al momento non ci sanno dare una spiegazione.
Molto strano...
[#3]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Ripeteteli ancora e la signora faccia attenzione a dolori acuti in zona perineale. Una ecografia di controlla fra 15 giorni.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.
In ospedale hanno deciso di rifarle per avere un risultato ottenuto nel loro laboratorio. Avremo in risultato in giornata.
Non dicono altro.
Non le nascondo che siamo seriamente preoccupati che possa essere qualcosa di brutto anche se mia moglie esegue controlli ginecologici costantemente o che possa essere qualcosa che riguarda qualche altra parte del corpo.
Venerdi sera ha preso mezza compressa di coefferalgan e la mattina dopo ha fatto le analisi del beta. Ma non so se possa incidere fino a questo punto.